Hai dubbi?!

Alloggio

Che tipo di camera ho prenotato?

Nella conferma di prenotazione (allegato PDF che trovate nella mail) c’è scritto il tipo di camera che avete prenotato. Se quella camera non dovesse essere più disponibile, andrete in una camera condivisa. Sarete sempre insieme ai vostri amici, ma condividerete la stanza anche con altri compagni di viaggio.

Che cos’è il room sharing (camera condivisa)?

Con il room sharing condividerai la stanza con altri ragazzi o ragazze (maschi con maschi e femmine con femmine).

*Siete in 2 e le camere doppie sono finite? Andrete in room sharing in una tripla, condividerete la stanza con un altro ragazzo/ragazza.

*Parti da solo? Il room sharing è la soluzione per te. Dividerai la stanza con altri ragazzi/ragazze che come te vogliono conoscere sin da subito nuovi amici.

Se si aggiunge un amico?

Se si aggiunge un amico, dopo che tu hai già prenotato, non ti preoccupare ché non dormirà da solo. Digli di scrivere nelle note che siete insieme e vi metteremo in camera insieme (salvo disponibilità).

Trasporto

È confermato sempre?

Il bus viene confermato con un minimo di 20 partecipanti che partono dalla città scelta. Se non dovesse essere confermato dalla tua città, troviamo insieme una soluzione.

Ti consiglieremo di prendere un bus che parte da una città vicino alla tua, cercando di farti fare meno sbattimenti possibili. Non vogliamo farti stancare prima della vacanza.

Io che vengo con i mezzi propri a che ora posso arrivare?

Con la mail delle info prepartenza (la riceverai 5 giorni prima della partenza) ti daremo ora e punto di incontro. Se vuoi arrivare prima o dopo, non c’è nessun problema! Avvisaci, così ti aspettiamo.

Bus in loco, come funziona?

Il bus in loco è il tuo taxi personale, ti accompagnerà negli spostamenti che faremo durante il Viaggio Evento e non dovrai preoccuparti di guidare. Se ti accorgi di volerlo quando sei già in meta, non ti preoccupare: vai dallo staff e ti darà il pass.

Attenzione! In alcune mete è già incluso nella quota.

Pagamenti

È arrivato il mio pagamento?

Quando riceviamo il pagamento dalla banca, ti mandiamo automaticamente la conferma di prenotazione. Se non ricevi questa mail:

  1. Controlla lo spam
  2. Il pagamento non è andato a buon fine (a volte la tecnologia non è dalla nostra parte). Ti invieremo un link per poter provare a rifarlo.
  3. Non hai inserito l’indirizzo mail corretto.
  4. Contattaci e ti aiutiamo noi

Come posso pagare?

Puoi pagare l’acconto di 150€ a persona con carta di credito, carta prepagata o PostePay. L’importo del saldo lo trovi nella mail di conferma (PDF allegato alla mail) e potrai pagarlo con bonifico oppure online come l’acconto. Trovi il link nel testo della mail di conferma prenotazione. Se mancano 30 giorni alla partenza dovrai pagare l’importo totale online con carta di credito.

Prenotare (età)

Quanti anni devo avere?

I nostri viaggi sono divisi per Fasce d’età. Se hai dai 16 ai 18 anni, ti consigliamo di scegliere lo Student Village!
Se hai da 18 ai 20 anni e stai per diplomarti (e sei in ansia per la maturità), il viaggio di maturità è d’obbligo!
Se hai dai 20 ai 26 anni e vai all’università o lavori, puoi prenotare lo University break!

Liberatoria

La liberatoria deve essere firmata dai tuoi genitori, solamente se sei ancora minorenne durante l’evento. La trovi nel PDF in allegato alla conferma di prenotazione. Una volta che l’hai fatta firmare, inviacela a documenti@scuolazooviaggi.it

Gruppi misti di età

Se siete un gruppo di amici con età diverse, per esempio 3 maggiorenni e 2 minorenni, chiama il team viaggi e consiglieremo la meta migliore per voi. Tranquilli, non vogliamo lasciare a casa nessuno

loading...