fuori tuttoooooo

i nostri Diari 24/25 sono in super sconto e con spedizione gratuitaaaa

Diario personalizzato

nooooo vabbè, i nostri personalizzzati sono SOLD OUT, però puoi sempre prendere il tuo su amazon quiiiii ehehhehh

Dove trovo i prodotti ScuolaZoo?

Qui sotto trovi l'elenco di tutti i posti (fisici e online) dove potrai trovare il nostro merchandising originale!

cartolerie
shop diario personalizzato
Shop ufficiale scuolazoo
amazon
SCOPRI IL CONTEST BACK TO SCUOLAZOO

Hai acquistato il tuo Diario ScuolaZoo 24/25?  Allora partecipa al Contest Back to ScuolaZoo e vincere premi come i nostri zaini, sconti o addirittura viaggi per la prossima estate!

Altre collab

Oh yes, sono veramente figheeeee 🔥

Puoi trovare sticker esclusivi, disegnati da creator pazzeschi, per decorare il tuo diario personalizzato, oppure puoi creare il tuo diario, facendoti ispirare da modelli già fatti e modificarli come vuoi!

Crea il tuo diario ✨

Sei un creator?

Vuoi fare contenuti con i nostri prodotti? Scrivici su WhatsApp, proponici le tue idee e, se facciamo match, ti inviamo tutto il necessario!