Viaggi organizzati in Italia

L'estate è ormai finita, ma noi siamo troooppo sul pezzo e già pensiamo alla prossima! Se vuoi già farti un'idea di quella che potrà essere la tua vacanza estiva in Italia 2024, fatta di nuovi posti e nuovi amici da scoprire, sei nel posto giusto!

Rimini e Riccione

Una settimana di chill e ape nei best Beach Club e notti indimenticabili nelle migliori disco della Riviera Romagnola!

Puglia 16 - 18 anni

Una settimana a Manfredonia in un villaggio esclusivo. Momenti di libertà, chill e divertimento dopo la fine della scuola, con altri 300 nuovi amici!

Tropea

Una settimana in un villaggio all inclusive proprio nel paradiso terrestre. Relax e follie in un contesto unico, il più amato dagli studenti italiani!

Gallipoli

Il Clubbing Mondiale a due passi da casa! 8 giorni di sole e mare over the top nel magico Salento!

paga in 3 rate e, se non puoi più partire, cancelli gratisssss

Scegli Scalapay per pagare in 3 rate, poi stai nel chill totale, perché la cancellazione è gratuita!

Tutte le info di cui puoi avere bisogno

Come raggiungere la destinazione

Tutte le soluzioni di viaggio per raggiungere e tornare da una destinazione

Trasporto in loco