Vorresti partire, ma non sei sicuro?

Con noi la cancellazione è graaatissss e quindi hai la possibilità di ricevere il rimborso totale del costo totale del viaggio fino a 30 giorni prima della partenza!

E che fine ha fatto la vecchia Opzione Annullamento? Prima era un supplemento da pagare a parte, da quest'anno non più!

Vorresti prenotare, ma c'è il rischio di dover studiare per esami universitari o di riparazione? O magari il tuo capo non ti garantirà ferie con largo anticipo? Con la Cancellazione Gratuita ScuolaZoo prenota e poi stai nell chill totale

Quanto costa?

Qualsiasi sia il motivo della tua rinuncia, il prezzo della cancellazione del viaggio è di

NIENTEEEE BRO

Non abbiamo risposto alle tue domande?

Scrivici per qualsiasi dubbio!

faq

Ovvero le domande che potresti avere

Quali motivazioni accettate per la cancellazione?

Tutte! Se non vuoi o non puoi più partire, qualsiasi siano le tue motivazioni, se cancelli il tuo viaggio a 30 giorni dalla partenza, avrai il 100% di rimborso della quota versata!

E se voglio cancellare il mio viaggio dopo 30 giorni?

In questo caso non possiamo fare nulla, perderesti quello che hai versato. Però puoi sempre vedere se qualcun altro può partire al tuo posto e provare a fare un cambio nome. Clicca sul tasto giallo che vedi più su e chiedici info.