A mezzanotte del 28/03 i prezzi aumentanoooo

Se qualcuno fa prima di te, vedrai un prezzo più alto. Prenota subito anche tu!

VUOI RISPARMIARE CASH E CERCHI VIAGGI IN OFFERTA?

Clicca qua sotto e guarda tutti i nostri viaggi last minute!

cosa aspetti?

prenota ora e parti con noi!

00GIORNI
00ORE
00MINUTI
00SECONDI
Cos'è un viaggio student village?

16+ ANNI

Ragazze e ragazzi coetanei, tutti insieme per una vacanza dopo la scuola in un villaggio esclusivo! Scegli il tuo viaggio preferito e preparati a conoscere fino a 300 nuovi amici e amiche!

DESTINAZIONI

Abbiamo scelto dei villaggi sssuper ed esclusivi per il nostro gruppo! Uno in Calabria e un altro in Puglia; due favolose perle del Sud Italia dove passeremo una settimana spaziale!

staff incredibile

Potrai sempre contare sullo Staff di ScuolaZoo che sarà il tuo punto di riferimento e il tuo più grande compagno di avventure e divertimento che renderà unico il tuo viaggio!

Scopri i nostri villaggi

I nostri villaggi sono totalmente riservati ai gruppi ScuolaZoo e hanno tuuutto quello di cui avremo bisogno per passare una settimana perfetta!

Intero villaggio in escusiva
MEZZA PENSIONE
spiaggia attrezzata
Piscina tutta per noi
zona eventi e bar
Il nostro villaggio a Tropea

Alloggeremo al Villaggio Torre Sant'Irene, in Calabria! Saranno disponibili camere da 2 a 6 posti e la spiaggia è a soli 300 m!

Alloggi
zona disco e bar
Piscina
Zona solarium e ombrelloni
Ristorante
Campi da calcio e tennis
Spiaggia privata

Che dire, è davvero il villaggio perfetto dove passare una settimana di vacanza con altri 300 studenti da tutta Italia!

Il nostro villaggio in Puglia

Alloggeremo all'African Beach Hotel-ResidenceManfredonia, direttamente sul mare! I bungalow hanno da 3 a 6 posti letto e poooi avremo un'intera piscina per i nostri Pool Party!

bungalow
Piscina
Ristorante
Anfiteatro
SPiaggia
zona beach games
Campo da calcio e tennis

È tutto vero: qui dentro potremmo fare quello che ci pare! Saremo 300 ragazze e ragazzi da tutta Italia in vacanza dopo la scuola!

RACCONTI MEMORABILI

Qualcuno ci manda un TikTok, altri ci taggano su Instagram e scrivono delle recensioni da brividi! Leggi tutti i racconti di chi è partito per i nostri Student Village!

callmebea_
GRAZIE❤️

Una cosa sola, GRAZIE❤️

...leggi
07 lug
GRAZIE❤️

Una cosa sola, GRAZIE❤️
Grazie per l’esperienza che mi avete fatto vivere, per le emozioni che ho provato, per avermi fatto sentire viva, per tutto❤️
Ed è vero; se non lo vivi non ci credi❤️
Vi voglio davvero tanto bene❤️
Vostra per sempre, Bea
#scuolazooviaggi

07 lug
nicole_cena_
INDIMENTICABILE!

...leggi
14 lug
INDIMENTICABILE!

Questo viaggio incredibile è finito, lo porterò per sempre nel cuore, ogni singola cosa, ogni singola persona con la quale ho condiviso quest'avventura straordinaria, 24 h al giorno, a volte 23 perché un'ora ognittanto abbiamo anche dormito!!!!!
Li chiamano "Viaggi evento" e forse un po' ed in piccolissima parte, rende l' idea.
Non è stato solo un viaggio, ma qualcosa di più, unico, fantastico e assolutamente INDIMENTICABILE!

14 lug
alessiamorante
innamorata

𝑖𝑛 𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑎𝑙𝑙 𝑡ℎ𝑖𝑠☀️🫀

25 lug
innamorata

𝑖𝑛 𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑎𝑙𝑙 𝑡ℎ𝑖𝑠☀️🫀

25 lug
francy.margherita
Best estate ever

e tu sei stata l’estate migliore della mia vita, è la verità❣️

11 set
Best estate ever

e tu sei stata l’estate migliore della mia vita, è la verità❣️

11 set
Uno staff incredibile

Il nostro Staff è formato da ragazzi e ragazze (che saranno i tuoi best compagni di viaggio) specializzati in diversi ruoli e che si prenderanno cura di tutto! Grazie a loro avrai assistenza, animazione e sicurezza prima, durante e dopo il viaggio! Un esempio? In destinazione abbiamo anche gli Help Staff, specializzati nel primo soccorso!

Carla
Group Leader

SVOLGE TUTTE LE FUNZIONI LOGISTICHE, IL “DIETRO LE QUINTE” DI OGNI ATTIVITÀ: TROVA SOLUZIONI A PROBLEMI CHE POSSONO CREARSI DURANTE IL VIAGGIO
Tommaso
Capo animazione

TUTTA L'ANIMAZIONE, IL DIVERTIMENTO E LE ATTIVITÀ DEL PROGRAMMA DI VIAGGIO SONO NELLE SUE MANI. COORDINA TUTTO LO STAFF AL MEGLIO ED È PER QUESTO CHE TI DIVERTIRAI!
Sofia
Help staff

HA UN'ATTENZIONE PARTICOLARE AL BENESSERE FISICO DEI PARTECIPANTI, CHE È LA SUA PRIORITÀ. È UN MEMBRO DELLO STAFF A TUTTO TONDO E IN PIÙ È SPECIALIZZATA NEL PRIMO SOCCORSO.
Davide
Staff animazione

ENERGIA PURA, IL MIGLIOR COMPAGNO DI VIAGGIO DI SEMPRE E IL PRIMO A DIVERTIRSI (SPOILER: È LA CHIAVE PER FAR DIVERTIRE TUTTI!). È L'ANIMA DEL GRUPPO DURANTE TUTTO IL VIAGGIO
Giuseppe
Fotografo

RACCONTA IL VIAGGIO ATTRAVERSO FOTO PAZZESCHE CHE IMMORTALERANNO LE MILLE EMOZIONI CHE I PARTECIPANTI E GLI STAFF PROVANO. È ANCHE GRAZIE A LUI CHE I RICORDI DI TUTTI SARANNO INDELEBILI!
Gabriel
Ballerino

RITMO NELLE VENE, INTRATTENIMENTO E CALAMITA PER GLI OCCHI DEL SUO PUBBLICO. SA MUOVERSI, IMPROVVISANDO E INVENTANDO PASSI DI DANZA O MOMENTI DI PURO SPETTACOLO!
Michele
DJ

IL DRAGO DELLA CONSOLLE. SA ASCOLTARE, GUARDARE, CAPIRE LA PISTA E HA SEMPRE PRONTA LA CANZONE PERFETTA! È LA COLONNA SONORA DI TUTTE LE ATTIVITÀ DEL VIAGGIO
Adesso è arrivato il momento di convicere i tuoi