Regole da ricordare

Come in ogni vacanza ci sono delle regole da rispettare.
Le nostre sono poche ma fondamentali.

NIENTE VIOLENZA

Chiunque verrà coinvolto in risse verrà tolto il braccialetto dell’evento e non potrà partecipare mai più ad una nostra vacanza.

NIENTE DANNI ALLE CAMERE

Chiunque verrà sorpreso ad usare estintori, rompere volontariamente arredamento delle camere o altri danni vandalici verrà allontanato. La struttura ospitante si riserva di trattenere la caparra versata in caso di danni.

USO DI DROGHE

ScuolaZoo non ammette l’uso di droghe
L’assicurazione medica non copre eventuali spese mediche sostenute a causa di assunzione di sostanze non legali.

BEVI RESPONSABILMENTE

Non vogliamo che tu o i tuoi amici passiate la serata in compagnia del wc, ognuno ha i suoi limiti, quindi ricordati di bere il giusto

E ricordati di non guidate da ubriachi, il nostro bus è li apposta!!!

Informazioni utili

INFO SUGLI ALLOGGI

  • Asciugamano: ovunque andiate è importante avere il proprio, è sempre meglio. Negli hotel ci sono ma non vengono cambiati tutti i giorni, quindi un cambio non fa mai male!
  • Negli appartamenti non sempre c’è l’asciugacapelli, portatelo con voi.
  • Negli appartamenti sono presenti pentole per le prime necessità. Non aspettatevi la cucina di MasterChef ma tranquilli… alla sera sarete sempre con noi al Ristorante dello Zoo che con 10€ cenate con vino gratis!
  • Tutti gli appartamenti hanno a disposizione il wi–fi, inoltre ci sono molti bar che hanno il wi-fi libero…vi basterà trovare quello che preferite ;)! Ed ora c’è anche la possibilità di connettersi ad internet all’estero come se fossi in Italia!

ASSICURAZIONE MEDICA – AXA ASSISTANCE

Ognuno di voi ha un’assicurazione medica attivata per la durata del Viaggio Evento. Tale assicurazione prevede il rimborso di eventuali spese mediche sostenute in loco, se precedentemente autorizzate, aprendo un regolare sinistro al numero 0642115840. Il numero di pratica è 811728

DOCUMENTI NECESSARI PER LA PARTENZA:

  • CARTA D’IDENTITA’ senza non partite!
  • portate con voi anche la TESSERE SANITARIA.

PER IL VIAGGIO IN NAVE

  • Il viaggio in nave sarà un po’ lungo e il vostro bagaglio sarà chiuso in stiva. Preparate con voi un piccolo zaino con tutto il necessario per un giorno di viaggio: il cibo, le medicine, il portafoglio e tutto il necessario per la notte. Fate la stessa cosa per il ritorno.
  • Tenete con voi sempre il portafoglio e i documenti. Nessuno è responsabile se non voi stessi del vostro zaino.
  • Il cibo in nave è COSTOSISSIMO! Preparatevi cibo e bevande per affrontare il viaggio.
  • Il passaggio ponte prevede che possiate sistemarvi dove preferite. Portatevi un materassino per passare la notte…sarà certamente più comodo. Portatevi anche una felpa e dei calzini, l’aria condizionata è micidiale sulla nave!
  • Appena arrivati sulla nave, scegliete subito un posto dove sistemarvi, le vostre valigie saranno sempre custodite e al sicuro.

ATTENZIONE: E’ POSSIBILE PORTARE CON SE UN BAGAGLIO A TESTA, NON è IMPORTANTE NE IL PESO NE LE DIMENSIONI, MA STATE ANDANDO AL MARE … L’ARMADIO NON VI SERVE!

Scarica il programma dell’estate 2018!

Scopri cosa ti aspetta

loading...