Come prenotare

Segui tutti i passaggi indicati di seguito per prenotare il viaggio più figo della tua vita senza pensieri!  

1
Scegli il tuo viaggioScegli il viaggio che preferisci in base all'età, la destinazione e la data di partenza... ce n'è davvero per tutti i gusti!
2
aggiungi partecipanti e supplementiIn fase di pagamento inserisci i tuoi dati, quelli degli altri partecipanti ed eventuali supplementi disponibili come il trasporto, l'opzione annullamento, il pacchetto cene e tanti altri!
3
Prenota e inizia a sognareCompleta la prenotazione versando il tuo acconto! Gli altri partecipanti potranno versarlo dalla loro area personale entro 5 giorni dal pagamento.

Come funziona l'acconto e il saldo

ACCONTO

L’acconto è la prima quota di pagamento (30% della quota base + eventuali supplementi aggiunti) da versare subito, in fase di prenotazione per poter bloccare il tuo posto e quello degli altri partecipanti. Ricordati che se stai prenotando anche per i tuoi amici, in fase di pagamento verserai solo la tua parte! Gli altri partecipanti potranno versare il loro acconto, direttamente dalla loro area personale entro 5 giorni!

SALDO

Dopo aver effettuato la prenotazione, ogni partecipante dovrà versare il proprio saldo. Si tratta dell’importo rimanente da pagare per confermare la propria prenotazione. Il pagamento potrà essere effettuato, rispettivamente, da ogni partecipante direttamente nella propria area personale, entro 30 giorni dalla partenza

ognuno paga il suo

Puoi prenotare un viaggio per te e i tuoi amici, includendo i loro dati e i supplementi che preferisci... però ricordati solo che ognuno paga il suo! Vale a dire che in fase di prenotazione, tu pagherai solo il tuo acconto. Poi ogni partecipante è tenuto a versare il proprio acconto e saldo nella propria area personale! 

Metodi di pagamento consentiti
carta prepagata
carta di credito
postepay
contrassegno
come funziona il rimborso

Vorresti prenotare ma c'è il rischio che tu non possa partire? Acquista l'opzione annullamento e avrai diritto a un rimborso totale o parziale della quota versata!

Domande frequenti

Tutte le risposte che stavi cercando a portata di mano

Come faccio a sapere che il mio pagamento è arrivato?

Una volta versato l’acconto, riceverai un’ email di conferma di avvenuto pagamento. Puoi tenere monitorato l’avanzamento del tuo pagamento direttamente dalla tua area personale.

Cosa fare se non è arrivata la mail di conferma di avvenuto pagamento?

Controlla che l’email non sia finita in “spam” o “promozioni”. In caso contrario, se sei un partecipante devi chiedere al capogruppo di inserire una richiesta all’interno dell’area personale indicando il nome del/della ragazzo/a e un indirizzo email alternativo. Se non hai prenotato in gruppo e  hai bisogno di noi scrivici a [email protected] 

 

Non ricordo la password, come faccio a cambiarla?

Puoi cambiare la password direttamente dalla tua area personale in autonomia, seguendo l’iter di recupero password.

 

Come funziona la waiting list?

Nel caso in cui il turno che vuoi prenotare è in waiting list scrivici al numero 329.7489784 per trovare una soluzione insieme.