Viaggio in Croazia: la nuova frontiera del divertimento per l’University Break!

Il viaggio in Croazia è diventata una vera e propria tendenza per l’University Break! Baie mozzafiato, un mare tra i più belli d’Europa, una vita notturna frenetica ed una popolazione turistica spregiudicata fanno della Croazia la destinazione perfetta per una vacanza per giovani.

viaggio-a-croazia

viaggio-a-croazia

Il divertimento in Croazia non mancherà, anzi, avrete l’imbarazzo della scelta! Le località costiere sono piene di locali che offrono l’intrattenimento più vario: festival musicali, i migliori DJs internazionali, consolle che vi lasceranno a bocca aperta e spettacoli di streap! Tra  luoghi più alla moda di tutta la Croazia, spicca l’isola di Pag che vanta una vita notturna pari a quella di Ibiza: musica house, party in piscina, jumbo da 1 litro ed una compagnia senza alcun freno fatta da ragazzi e ragazze in cerca di una pausa dallo studio, provenienti da tutta Europa. Club come l’Aquarius e il Papaya rappresentano dei veri e propri laboratori del divertimento spregiudicato : le nuove conoscenze sono inevitabili in posti del genere, abituatevi all’idea di conoscere decine di ragazzi e ragazze nuove ogni sera con cui condividere un’esperienza irripetibile! Da questo punto di vista la spiaggia di Zrce è il top, tanto che viene chiamata l’Ibiza Croata: dopo il primo pomeriggio i suoi locali si trasformano in una grande discoteca a cielo aperto!

L’offerta è così varia in tutta la Croazia, che vi consigliamo di rivolgervi ad un Viaggio Evento organizzato, e non ve ne pentirete!

 

viaggio-a-croazia

viaggio-a-croazia

loading...