IBIZA: IL VIAGGIO PER STUDENTI ALL’INSEGNA DELLA TRASGRESSIONE

Trasgressione e frenesia, queste sono le parole che identificano Ibiza: il viaggio per studenti totalmente spregiudicato e senza alcuna inibizione.
Dopo una sessione estiva logorante, Ibiza, isola del piacere, è pronta ad accogliervi con il suo mare cristallino, le spiagge paradisiache super-attrezzate e una compagnia fatta di giovani senza alcun freno che ogni estate si riversano ad Ibiza da tutta l’Europa.

Ibiza viaggio per studenti

Ibiza viaggio per studenti

Ma è Ibiza by Night che vi farà completamente uscire di testa: il TOP per una vacanza per studenti! Potete impegnare la mattinata a dormire o a rilassarvi sulle sue spiagge affollatissime, ma la vera Ibiza inizia a vivere veramente dopo le 12.00, quando si aprono le porte dei locali più alla moda d’Europa. Club come l’Amnesia, l’Eden, il Divino ed il Privilege dettano le tendenze europee a livello musicale ospitando i maggiori DJs Internazionali.  Verrete catapultati in un mondo fatto di fumi e raggi laser, alcool a fiumi e spettacoli di streap per ogni gusto. Scoprirete che ad Ibiza i vestiti sono decisamente un optional, trasgredire è molto più che una tendenza: è uno stile di vita! Non è un ambiente per deboli di cuore, spagnoli e spagnole sono molto aperti nei confronti degli stranieri: preparatevi a vivere emozioni forti che ricorderete per il resto della vostra vita. Tutte le vostre parole non basteranno a raccontare un’esperienza simile al vostro ritorno.  I prezzi degli ingressi in questi club esclusivi, dove è comunissimo incontrare qualche VIP, sono spesso decisamente esagerati. E’ il caso di consultare un pacchetto all inclusive che vi possa offrire le migliori condizioni sul mercato per quanto riguarda i viaggi per studenti.

 

 

loading...