I Viaggi per Universitari in Grecia

Essere universitari pesa sempre di più nei mesi estivi, quando tutti partono per le vacanze al mare in Italia e all’estero e voi siete costretti a sudare sui libri per superare la sessione estiva! Tuttavia ancora potete salvarvi l’Estate 2015 con un bel viaggio per universitari in Grecia!

vacanze per universitari

Le Isole Greche come Corfù, Ios, Mikonos, Zante e tante altre sono l’ideale per una vacanza per universitari in cerca del divertimento senza freni e soprattutto di una vacanza economica!

Le isole greche per la tanto agognata vacanza dopo gli esami vi permettono di giorno di rilassarvi su spiagge bianche e sulle rive di uno dei Mari più belli e puliti d’Europa!

Ma la Grecia non è solo mare e tintarella: gli impianti balneari sono attrezzati per ogni genere di sport ed intrattenimento mentre la musica proveniente dai tanti pub e beach bar sulla costa vi terranno compagnia per tutta la giornata!

  • Grecia per universitari:  non solo mare

Già nel primo pomeriggio potete abbandonare la stuoia e la crema solare per vivere un Happy Hour o un After Beach a tema in uno dei caratteristici Lounge Cocktail, dove potrete ballare e scatenarvi tra fiumi di Alcool e favolose cubiste.

Quello delle isole greche è un’ambiente giovane e multiculturale: fare nuove conoscenze è veramente naturale, tornerete a casa con decine e decine di amicizie interessanti!

La notte Greca è altrettanto stimolante e vi sorprenderà scoprire le discoteche immense e le consolle autorevoli mentre in pista ci si scatena a tema con lo Schiuma, il Fluo o il tradizionale Toga Party!

loading...