Le destinazioni più economiche d'Europa per giovani

Da universitari squattrinati, vi capiamo, siamo dalla vostra parte! Affrontare la sessione estiva o un anno di lavoro in generale, per poi ritrovarsi con organizzare le vacanze estive nel mese caldissimo (e carissimo ) di Agosto, non è facile! Ecco a voi le destinazioni più economiche dell’Estate 2015!

  • Budva (Montenegro)

vacanze economiche per giovani

E’ la nuovissima frontiera dei viaggi per giovani: una terra incontaminata, dove la natura selvaggia, le spiagge immacolate ed un mare caraibico la fanno da padroni. Alloggi ed appartamenti nella zona centrale (Becici beach e la spiaggia di Jaz) arrivano a costare dai 45 ai 60 euro per una doppia con letti singoli, mezza pensione in una struttura a 3 stelle. Contenuti anche i prezzi delle consumazioni e degli ingressi in discoteca. I Club montenegrini sono praticamente la seconda casa dei DJs internazionali del momento! Godeteveli! Date un’occhiata a questo pacchetto!

  • Malta

vacanze economiche per giovani

L’Isola di Malta è da sempre garanzia di divertimento sfrenato e senza limite. Nella zona di Paceville si susseguono una serie infinita di Bar, Disco Club, Beach Pub e locali underground. Già nel primo pomeriggio, infatti,  Malta si trasforma in una gigantesca pista a cielo aperto. Pensate che nella zona più spettacolare di Malta, in un Hotel 4 Stelle deluxe, una matrimoniale con vista mare costa meno di 100 euro a notte. Per un Monolocale di 35 Mq , sempre in zona centrale, non spenderete più di 70 euro a notte.  Dai un’occhiata a questo pacchetto

  • Pag (Croazia

vacanze economiche per giovani

Distesa tra le acque smeraldine del Mare Adriatico, tra After Beach spettacolari, Discoteche all’aperto grandi come anfiteatri e spiagge da sogno, l’Isola di Pag è una delle scelte più gettonate delle vacanze per universitari! Quanto costa? Davvero poco, soprattutto se considerate l’ottimo rapporto qualità prezzo! Nel mese di Agosto, un 3 stelle  a mezza pensione per una doppia con letti singoli, spendete 60 euro complessivi.  Nelle serate in cui le discoteche ospitano Guest d’eccezione, il costo all’ingresso può lievitare considerevolmente, ma si può comunque risparmiare acquistando le prevendite ed usufruendo degli ingressi gratuiti per le ragazze entro una certa ora: un rapporto qualità prezzo imbattibile! Ecco qualche pacchetto conveniente!

loading...