Viaggi Capodanno: qualche consiglio utile!

Partire è il tuo passatempo preferito? Quando non sai cosa fare, vai su internet alla ricerca della prossima meta nella quale trascorrere le tue vacanze? Viaggiare è la tua parola preferita insomma, e che si tratti di viaggi estivi, di viaggi Capodanno o di gite nel fine settimana poco importa: ciò che davvero conta è mettersi in moto, fare le valigie, stoppare i cattivi pensieri e l’ansia che prende il sopravvento ogni giorno.

Avventura, relax, allegria, spensieratezza, libertà. Queste sono le parole che ci vengono in mente quando pensiamo a un viaggio. Emozioni aggiungerei. Quella di conoscere gente nuova e leggere nei loro occhi lo stesso amore per destinazioni sconosciute e ignote, lo stesso desiderio di far festa e vivere insieme qualcosa che non tornerà, è vero, ma che rimarrà impresso nel cuore e nei ricordi, per sempre. Questa è la nostra idea di viaggio e proprio partendo da queste premesse abbiamo organizzato dei viaggi capodanno davvero formidabili, che non potranno assolutamente deludere le vostre aspettative.

Il punto di partenza siete voi, le vostre preferenze e le vostre passioni più grandi. Cos’è che vi piace dunque? D’inverno la maggior parte di noi preferisce la montagna: passare il tempo a praticare sport invernali, a contatto con la neve soffice e bianca, di fronte a quel panorama mozzafiato che la natura sa regalarci quando ci spostiamo verso l’alto. Due destinazioni favolose vi aspettano: se avete tra i 16 e i 18 anni, la scelta ricadrà su Piancavallo, mentre se avete già superato la fascia dei teen e avete tra i 20 e i 26 anni, ci vediamo tutti a Sella Nevea.

Ma ci sono anche i nostalgici del mare, quelli che proprio non ce la fanno a vivere senza vedere quell’immensa pozza d’acqua cristallina e salata. Per chi ha il piacere di fare un salto fuori dall’Italia e di parlare spagnolo per qualche giorno, Lloret de Mar è il posto perfetto. Chi invece vuole risparmiare restando vicino casa può scegliere Rimini come location per una vacanza incredibile ma, soprattutto, indimenticabile. Queste due mete sono riservate ai giovani di età compresa tra i 18 e i 23 anni.

Allora, questi consigli sono sufficienti? Ve ne diamo un altro: bastare perdere altro tempo, prenotate subito!

loading...