Vacanze per universitari: Malta

Che ne pensate di affrontare quel che resta della vostra Estate dopo la sessione estiva, in una delle Isole più amate dai giovani di tutta Europa? Malta è un paradiso di giorno ed un inferno dopo il tramonto, il palcoscenico perfetto per le vostre vacanze dopo gli esami.

vacanze a Malta

  • Di giorno

A Malta di giorno potete rilassarvi sulle sue spiagge da sogno, fare un giro per un  centro storico o noleggiare una barca e improvvisarvi dei veri e propri escursionisti delle bellezze naturali maltesi.  Moltissimi e spettacolari sono i Festival Musicali che si susseguono da giugno a Settembre: Summer Malta Arts Festival, il Valletta Baroque Festival, l’Opera Festival, il Choir Festival e l’International Jazz Festival a Luglio. Avrete veramente l’imbarazzo della scelta! Se siete tipi da costume da bagno per 12 ore al giorno, non vi resta che rifugiarvi in un Beach Pub e godervi un Happy Hour in compagnia di tanta buona musica.

  • Di Notte

La Movida di Malta è una delle più frenetiche di tutta Europa, la zona a sud della capitale La Valletta, Paceville , si trasforma dopo il tramonto in una vera e propria discoteche a cielo aperto. La scelta tra Locali, Pub e Discoteche è veramente strabiliante e le nuove conoscenze sono del tutto naturali in un’ambiente così multiculturale. Prima di iniziare il vostro tour notturno, non potete perdervi qualche ora all’interno del Casinò: un’esperienza unica per la vostra vacanza a Malta. Tutte le info per il vostro viaggio sull’Isola di Malta, cliccando qui.

loading...