LLoret de Mar: perla della Costa Brava!

La Costa Brava è una regione costiera della Catalogna (Spagna) che ogni anno attira decine migliaia di giovani da tutto il Mondo.

Tutte le località della Costa Brava offrono un mix perfetto tra mare, cultura e divertimento e in tutti i mesi dell’anno è possibile assistere a Festival e Spettacoli di ogni genere.

  • Lloret, la perla della Costa Brava

Tra tutte, Lloret de Mar è una vera e propria perla della Costa Brava, in particolare quando si tratta di Viaggi per Giovani in cerca di divertimento!

LLoret de Mar ha circa 7 Km di spiaggia sempre animate di giorno e di notte da un vivace via vai di imbarcazioni turistiche, after-beach, attività ludiche e sport acquatici. Se non siete amanti delle spiagge affollati esistono comunque anche località più tranquilla come la Spiaggi di Santa Cristina e quella di Tremaul , entrambi fornitissime di ottimi impianti e ristoranti sul lungomare.

  • La movida di Lloret de Mar

La movida di Lloret de Mar esplode definitivamente nelle ore notturne tanto da essere considerata l’Ibiza della Terra Ferma. Le discoteche di Lloret dettano ormai da decenni le tendenze musicali Europee: Club come St.Trop , il Bumper’s (l’unica discoteca all’aperto di Lloret de Mar) offrono ogni notte feste a tema, schiuma party, giochi di luce, spettacoli di fumi e raggi laser concerti di DJs famosi. Vicinissime a Lloret de Mar sono le bellissime cittadine di Girona e Barcellona, alle quali merita assolutamente di essere dedicato un giorno della vostra vacanza.

loading...