Vacanze in Croazia!

Scegliere di passare le vacanze in Croazia sta diventando negli ultimi anni un vero e proprio “must” del turismo giovanile. La Croazia si riconferma infatti anno dopo anno, una terra che ha saputo interpretare in modo eccelso i desideri del target 19 – 26, offrendo tutta la purezza del Mare Adriatico che bagna spiagge candide e pulitissime. Diverse sono le Isole che si dipanano dalla costa, veri paradisi naturali incontaminati ma anche tempi della musica moderna e laboratori sperimentali dei Djs più famosi del panorama Europeo.

pag-croazia

Quando si tratta di divertimento notturno, disinibito e senza filtri, la Croazia dispone di una serie di località come l’isola di Pag e l’isola di Brač, la cui movida può senza riserve essere paragonata alla lussuriosa Ibiza. L’isola di Pag ospita ogni anno festival musicali di ogni genere, ospitando artisti del calibro di Guetta, Sinclair, Harris , Avicii, Nervo, in una cornice suggestiva come quella delle gigantesche discoteche all’aperto (Papaya, Aquarius e Noa le più celebrate). La compagnia giusta non può mancarvi, ragazzi e ragazze dall’Est Europa confluiscono in questo paese dei balocchi alla ricerca di emozioni nuove, lontane dalle solite mete turistiche. La spiaggi di Zrce, sempre sull’Isola di Pag, rappresenta il cuore pulsante della Movida Croata, assolutamente da visitare!

Di giorno, se cercate l’avventura oltre alla solita tintarella sulla spiaggia, la Croazia offre la possibilità di praticare sport adrenalici come il rafting, il widserf, l’ hiking e trekking!

Aquarius

loading...