Vacanze in Montenegro: i prezzi più bassi d'Europa

Il Montenegro ha subito negli ultimi anni un’esplosione turistica senza precedenza. In bassa stagione è possibile soggiornare e mangiare con un budget di 35-40 euro al giorno. Nel quadrimestre da giugno a Settembre, la costa Montenegrina vive un’energia tutta particolare: le spiagge si popolano di giovani provenienti da tutta Europa, Beach Club e discoteche di nuovissima fattura impazzano per tutta la notte tra ospiti internazionali e spettacoli all’avanguardia.

Una camera doppia con letti singoli in una struttura  a 3 stelle, viene a costare nel mese di Luglio dai 40 ai 50 euro complessivi, un prezzo veramente basso rispetto alla media europea. La zona di Budva, vera  e propria perla del Montenegro, è tra le più gettonate nel ventaglio dei viaggi per giovani in Europa.

Per quel che riguarda i prezzi della ristorazione, in un ristorante tipico, con un menu di pesce abbondante per 2 persone, arrivate a non spendere più di 35-40 euro. Sebbene ci sia in vigore l’Euro, il costo della vita è ancora molto basso. I prezzi dei cocktail in discoteca, si aggirano intorno ad un massimo di 7 euro per 2 consumazioni! Ecco altri prezzi utili:

  •  colazione cappuccino e krafen =2 euro
  • sigarette locali = 2 euro
  • al bar aperitivo serale alcolico =2 euro
  • alla sera entrata discoteca= 5 euro

Clicca qui per tutte le info di un pacchetto vacanza in Montenegro

vacanze per giovani in montenegro

banner-post-ub

loading...