Vacanze a Corfù dopo la sessione estiva!

Dove andare in vacanza dopo la sessione estiva? Sicuramente conviene sbrigarsi: finiti gli esami, quel che resta dell’estate 2015  è davvero poco e non è facile trovare una destinazione economica e ricca di divertimento per giovani quando ormai ad Agosto tutta Europa è invasa dai turisti!

A questo punto , anche trovare un alloggio decente in una località che offra svago e relax può sembrare un’impresa. Ma non perdetevi d’animo! Abbiate fede nella vostra vacanza sull’Isola di Corfù!

vacanze in grecia

Corfù è l’isola greca dello Ionio che vi riserva tutto quello di cui avete bisogno per una vacanza dopo gli esami!

  • Corfù di giorno

Di giorno avrete l’imbarazzo della scelta tra le varie attività: shopping nel Centro Storico, escursioni in barca ed Happy Hour fino alla classica tintarella sulle spiagge di pietrisco bianco!

Corfù è il vero e proprio centro della Movida in Grecia, di giorno potete provare il brivido delle esperienze più incredibili: le spiagge del lungomare di Ipsos Beach, nel sud dell’Isola, sono attrezzatissime per ogni genere di sport estremo come le immersioni ed il Bunjee Jumping ma si praticano anche attività mozzafiato come il traino sui gonfiabili , lo skylift, lo scii e la moto d’acqua.

  • Corfù di notte

Corfù di notte vi farà perdere completamente la testa: migliaia di giovani da tutta Europa si riversano nelle sue discoteche e si ritrovano a fare After nei Beach Bar della baia . Non abbandonerete mai la pista da ballo, complici i coloratissimi cocktail alcolici e le specialità di carne per smaltire la sbornia, servite da decine di chioschi sul lungomare!

La vostra vacanza ad Agosto in Grecia non potrebbe essere più perfetta, tornerete a casa con la sensazione di non poter stare troppo lontano dall’Isola di Corfù e soprattutto stringerete nuove conoscenze che sono inevitabili in un ambiente così giovane ed euforico!

dopo la sessione estiva

loading...