Vacanze all'estero dopo gli esami

Dopo gli esami, con la sessione estiva alle spalle e alle sessione di recupero da affrontare a Settembre, Agosto è il momento giusto per scegliere una delle vacanze all’estero dopo gli esami che vi faranno recuperare le energie!

vacanze all'estero

Tutte le mete europee sono pronte ad accogliervi e a farvi divertire: Corfù, Ibiza, LLoret de Mar, Pag, Malta e Budva sono solo alcune delle mete più di moda dell’Estate 2015!

Qui potete incontrare ragazzi e ragazze della vostra età che come voi hanno scelto di celebrare quel che resta dell’Estate con un viaggio all’estero che sarà prima di tutti un’esperienza di vita di quelle che accadono una sola volta nella vita.

  • Il top per il divertimento

Preparatevi a godervi le spiagge più belle d’Europa e a partecipare agli AfterBeach ed agli Happy Hour a tema delle Isole più sfrenate del Mondo!

Si tratta di posti che hanno fatto del divertimento per giovani una vocazione ed infatti vengono raggiunti ogni anno dall’80% del turismo giovanile che ha scelto il viaggio all’estero dopo gli esami come un’occasione per il divertimento senza freni ma anche come un proposito di crescita culturale. Immaginate di tornare a casa dai vostri amici e raccontare di aver partecipato ai concerti di Djs più famosi nel Mondo, circondati da cubiste e da spettacoli di fumi  e raggi laser nelle discoteche più rinomate d’Europa.

Non ci sono limiti a quello che può accadere e soprattutto in un’ambiente così giovanile e vivace, le nuove conoscenze non si fanno di certo aspettare! Dimenticatevi di dormire e soprattutto dimenticatevi del sapore dell’acqua perché avrete poche occasioni di provarla!

loading...