LE SPIAGGE DI BUDVA

Isole, isolotti, baie mozzafiato e 38 Km di sabbia bianca e ghiaia fanno delle spiagge di Budva un vero e proprio spettacolo naturale. Un palcoscenico perfetto per il divertimento che questa località a metà strada tra est ed ovest Europa offre in modo del tutto esclusivo!

spiagge -montenegro

Sulle spiagge di Budva potete rilassarvi completamente : bere il vino bianco mescolato con l’acqua gasata, cenare, affitta una delle caratteristiche imbarcazioni a cinque posti, fare  wind surf, provare lo scooter d’acqua, fare un giro sul gommone veloce a forma di banana, scendere da toboga. Per i più estremi non manca il Bunjee Jumping e i Rave Party che vanno avanti anche per una settimana intera!

spiagge-budva

Famosissime sono le spiagge di Jaz o  la Queen’s beach, arrivate alla fama internazionali per essere state la location di alcuni videoclip di Madonna e dei Linking Park. Una grande attrazione della riviera di Budva è poi Santo Stefano: isola penisola collegata alla terraferma con una passatoia di soffice spiaggia bianca su un mare così brillante da rimanerci accecati. In un luogo del genere non è escluso incontrare VIP di calibro internazionale.

loading...