Le spiagge più Hot dell’Estate!

Ragazzi è il momento di mettere da parte sciarpe ed ombrelli, l’estate è già arrivata ed è il momento di pensare alle spiagge più hot su cui catapultarsi tra appena un mese: lo scenario perfetto per le nuove conquiste e , naturalmente, per prendersi tanto relax e divertimento!

Ecco le spiagge più belle dell’estate 2014:

Ibiza – Cala Bassa

Panorama meraviglioso in questa spiaggia dell’Isola regina della Notte. Acqua cristallina, spiaggia bianca e la compagnia più trasgressiva che si possa desiderare. Si sa ad Ibiza l’importante  è apparire e questo spettacolare angolo dell’Isola ha veramente tanto da far vedere!

spiagge-più-belle-di-ibiza

Corfù – Paleokastritsa

Pluripremiata per la pulizia delle acque e per la sabbia impeccabile, Paleokastritsa è una vera e propria spiaggia per Very Important People! Ci sono ben sei esclusivissime baie ed una serie di cale stupefacenti! E’ la location perfetta per chi ama le immersioni e le escursioni di ogni genere. La compagnia è quella di giovani provenienti da tutta Europa che hanno come unico obiettivo il divertimento sfrenato. Fare nuove conoscenze è naturale come bere un bicchiere d’acqua, anzi, di sangria. E Yamas!

 spiagge-di-ibiza

Zrce Beach – Pag (Croazia)

Spiaggia da sogno, mare smeraldino, musica a tutte le ore del giorno e della notte. Zrce Beach è praticamente circondata dai locali più esclusivi della Croazia che la notte si accendono con Schiuma Party, Tequila Party e concerti dei Djs più famosi del panorama mondiale. Ballerine dall’Est Europa si muovono seminude dalla spiaggia ai locali sorreggendo vassoi colmi di cocktail formato magnum. Una sola parola: SPETTACOLO!

 spiagge-più-belle-di-corfù

Inutile aspettare, siete già in ritardo e per queste mete esclusive i posti sono limitatissimi! Dai un’occhiata a questi pacchetti vacanza <<

loading...