Le spiagge di Ibiza: Sant Eularia

Aigua Bianca

Una vera e propria spiaggia panoramica dai fondali sabbiosi ad Ibiza molto praticata dai nudisti. L’acqua è trasparente e assume diverse sfumature di blu durante la giornata: si tratta di un angolo tranquillo, isolato dal caos proveniente dalla Baia di Sant Antoni.

spiagge di ibiza

Playa es Figurelas 

E’ in assoluto una delle spiagge più belle di Ibiza! Perfetta per chi ama gli sport acquatici o vuole vivere un’esperienza come quella della navigazione. Ci si arriva da Sant Carles.

spiagge di ibiza

Cala Boix

A pochissimi minuti dal centro urbano di Sant Eularia, Cala Boix è una baia incontaminata a cui si accede attraverso una ripida scaletta.  Si tratta in assoluto di una delle Cale più belle di Ibiza, tutt’intorno avrete l’occasione di visitare tante piccole realtà gastronomiche che vi daranno veramente la dimensione dei sapori spagnoli.

Spiagge di ibiza

Es Canar

E’ la spiaggia della zona residenziale di Ibiza, raggiungibile sia con mezzi propri che  a piedi da Sant Eularia. Es Canar vanta uno stabilimento balneare super attrezzato con docce, spogliatoi, giochi a acquatici ed attrezzatura in affitto per ogni tipo di sport.

spiagge di ibiza

Spiagge come Cala Longa e Cala Martina nascono invece in profonde spaccature nella costa circondate da boschetti verdeggianti. I fondali di queste spiagge sono veramente bassissimi, incantevole il panorama, vi sembrerà di fare il bagno nella baia di un film fantasy.

loading...