In Vacanza dopo gli Esami: Kotor

Kotor si trova in una bellissima insenatura dell’Adriatico e costituisce una delle destinazioni più belle dell’Estate in Europa. Grazie a questa e ad altre località costiera, il Montenegro ha vissuto negli ultimi anni un’incredibile processo di esplosione turistica: una valida alternativa per chi cerca una vacanza alternativa rispetto alle solite mete.

in viaggio dopo gli esami

Kotor vanta un mix insuperabile tra natura incontaminata, cultura e divertimento per giovani. Diverse sono le opere che potete ammirare: la Torre dell’Orologio, Piazza della Farina ed in generale tutto il centro storico è un piccolo ma impeccabile gioiello che unisce antico e moderno in una sintesi che lascia a bocca aperta! Notte di Boka ( una sfilata di navi tra luci colorati e moli abbaglianti) ed il Carnevale (secondo solo a quello di Venezia) sono gli eventi principali che l’hanno resa famosa in tutto il Mondo. Ma non solo, le spiagge della Baia sono di una bellezza stupefacente, per giunta riconosciuta dell’Unesco, il posto ideale dove rilassarsi e recuperare le energie dopo gli esami.

  • La Notte di Kotor

La notte di Kotor non è meno interessante, stupisce infatti trovare gigantesche discoteche a cielo aperto come il Maximus: all’avanguardia per impianto audio in tutta Europa! Potrete assistere a spettacoli di fumi e raggi laser, ballerine suadenti sul cubo o sospesi a mezz’aria da funi invisibili, ed in consolle DJs di calibro internazionale! Nonostante questa varia offerta di intrattenimento di ottima qualità, Kotor rimane comunque una destinazione davvero economica nel panorama dell’Estate in Europa!

notte-di-boka-kotor-640x426

loading...