Il Divertimento per giovani in Grecia

Al contrario delle apparenze, in Grecia non si va solo per il mare, ma anche e soprattutto per ballare, divertirsi ed esplorare ambienti underground che ospitano giovani da tutta Europa in cerca del divertimento sfrenato!

Ecco alcune località da mettere in lista nel vostro viaggio per quanto riguarda il divertimento per giovani in Grecia.

vacanze in grecia

Mykonos è l’Isola Greca che si è guadagnata il titolo di Regina della Trasgressione! Mykonos è famosa per l’ambiente assolutamente gay-friendly ma anche la musica House e la Trance da ballare sotto le stelle dei suoi suggestivi Beach Bar.

Fidatevi di Mykonos se cercate un ambiente veramente trasgressivo dove non c’è assolutamente freno alla voglia di divertirsi. Famosa , oltre che per le poesie di Foscolo anche per gli Schiuma Party leggendari, l’isola di Zante, una delle isole Greche più vicina all’Italia.

Se volete optare invece per un’isola greca poco frequentata dagli Italiani la scelta ricade su Creta, frequentata per lo più da Inglesi ed Olandesi: qui il divertimento per giovani che cercano magari una vacanza dopo gli esami è fatto di feste hardcore ed hardstyle ma anche di AfterBeach e Party in Spiaggia tra fiumi di Alcool e apertivi a base di frutta e pesce locale.

Infine, merita una visita l’isola di Ios che ad Agosto viene praticamente invasa da giovani di età compresa tra i 18 ed i 30, pronti a devastare “The Village”, il centro del divertimento sulle Isole Greche.

  • Corfù: il centro della movida mediterranea

Per la serie  Isole Greche dello Ionio è famosa per essere un centro della Movida di tutto il Mediterraneo, l’Isola di Corfù. Sul lungomare di Ipsos Beach fioriscono discoteche e Lounge Cocktail ed ogni notte assisterete in uno spettacolo diverso, passando per i tradizionali Toga, Fluo e Schiuma Party.

loading...