IBIZA: LA REGINA DELLA NOTTE PER L’UNIVERSITY BREAK!

Ibiza si riconferma anno dopo anno una delle destinazioni più ricercate dai giovani di tutto il mondo e l’ideale per una vacanza universitaria!

Oltre ad essere famosissima per le sue spiagge meravigliose e per le acque cristalline, il nome di Ibiza è giustamente legato alla sua fama di isola spregiudicata, totalmente frenetica e disinibita! Non è un luogo comune il fatto che ad Ibiza la giornata cominci nel primo pomeriggio visto che la mattina viene solitamente impegnata a recuperare qualche ora di sonno. Ibiza è un’isola multietnica che è in grado di soddisfare qualsiasi gusto, anche il più difficile! Le notti di Ibiza sono all’insegna dell’eccesso e della trasgressione, la formula perfetta per chi cerca il divertimento senza alcun tipo di filtro!

I litorali di Ibiza offrono degli scenari veramente suggestivi! Le spiagge bollenti sono spesso affollatissime durante il giorno ma non è impossibile trovare cale riparate dove recuperare un po’ di intimità. Molte sono anche attrezzate per gli sport acquatici. Tuttavia, quando si parla di divertirsi ad Ibiza, non si può non parlare delle sue interminabili notti. Le sue discoteche offrono spettacoli di streap (anche femminili), spettacoli di fumi e raggi laser e schiuma party. Incontrerete giovani provenienti da tutto il mondo col solo desiderio di divertirsi senza alcuna riserva, l’essere eccentrici ed a volte senza pudore è una delle caratteristiche che più contraddistingue i frequentanti di quest’isola. Fare nuove conoscenze, di ogni tipo, è praticamente inevitabile. Tra le discoteche più cool, l’Amnesia, lEden, il Divino ed il Privilege dettano le tendenze europee a livello musicale ospitando i maggiori DJs Internazionali! I prezzi d’entrata non sono tra i più a buon mercato, anzi, possiamo dire che gli ingressi sono abbastanza cari. Quindi vi sarebbe consigliabile puntare su un Viaggio Evento organizzato che possa garantirvi i migliori prezzi sul mercato.

Per quel che riguarda alloggiare ad Ibiza, sarebbe utile scegliere il luogo del vostro soggiorno in una zona decentrata per non incorrere in prezzi troppo alti, fermo restando, che avrete bisogno comunque di un mezzo di trasporto a noleggio. Per questo motivo, potrebbe essere più pratico affidarsi ad un viaggio organizzato che vi permetta un pacchetto all inclusive a Ibiza.

Viaggi evento scuolazoo

Viaggi evento scuolazoo

loading...