Ibiza low cost

Si sa, Ibiza non è una meta economica, anzi: l’isola con la fama di essere la più dissoluta del Mondo può non sembrare per le tasche di tutti ma non scoraggiatevi: un’ Ibiza low cost è possibile!

ibiza club

Le uscite che bisogna moderare quando si parla di un viaggio per universitari nell’isola spagnola, non sono tanto quelle relative ai trasporti: infatti, prenotando un volo con largo anticipo potete spendere davvero poco! (Provate a cercare il volo che vi conviene di più su Volagratis.)

Un osso duro da affrontare è invece l’alloggio: non commettete l’errore di spostarvi troppo dal centro per risparmiare pochi euro, spenderete il doppio per spostarvi dalle spiagge ai locali di attrazioni notturni che sono il vero fiore all’occhiello di Ibiza. L’ideale è stabilirsi in un villaggio centrale quale può essere quella di Punto Arabi, date pure un’occhiata a questo >> pacchetto all inclusive Ibiza  << con alloggio incluso.

ibiza low cost

Partire in gruppo è poi un’altra soluzione per aggirare i prezzi alti per gli ingressi alle serate in discoteca dove spesso vengono ospitati show man e performer di calibro internazionale: se siete in comitiva è più facile ricevere riduzioni sugli ingressi!

loading...