Le discoteche di Pag

Quando si parla di varietà di stili e di intrattenimento, le discoteche di Pag offrono,  senza falsa retorica, un ventaglio di offerte veramente sbalorditivo.

Nel vostro viaggio in Croazia , non potete davvero mancare di passare per l’Isola di Pag, il cuore pulsante del divertimento sfrenato ad un passo dalle acque blu dell’Adriatico. Stiamo parlando di Beach Club come il Noa, l’Aquarius ed il Papaya, animati giorno e notte da feste in piscina e consolle di prestigio.

L’ingresso pomeridiano è gratuito ed aperto a tutti e se siete in spiaggia non è raro beccare lo staff distribuire buoni per consumazioni, i cui prezzi restano comunque bassi rispetto alla media europea.

Le discoteche di Pag sono quindi il giusto compromesso tra devasto ed economicità, un mix che rende quest’isola una delle destinazioni preferite dal turismo giovanile. Tutto questo è la spiaggia di Zrce, con i tavolini immersi nelle piscine, Jumbo da 1 Litro e i coloratissimi After Beach. Di notte, dopo una certa ora, è normalissimo ritrovarsi tutti un po’ alticci davanti ad uno dei tanti chioschetti che distribuiscono patatine e salse in cartocci giganti: fare nuove conoscenze ogni sera è veramente inevitabile!

loading...