Le Discoteche di Lloret de Mar: il Regno della Perdizione

LLoret de Mar è il regno delle Discoteche, delle piste affollate e della musica di tendenza. Dopo il tramonto, tutta la Città si trasforma letteralmente in una discoteca a cielo aperto pronta a farvi perdere la testa!

Ecco alcune tra le migliori ed imperdibili discoteche di Lloret de Mar tra centinaia di Club, pub e Lounge Cocktail.

discoteche di lloret de mar

  • LLoret de Mar: TROPICS

È con molta probabilità la migliore discoteca di Lloret,  il Tropics . Questo club è suddiviso in 3 sale: nella Main Room si balla soprattutto commerciale e si può assistere agli spettacoli di DJs internazionali come Steve Aoki e Afrojack. Una seconda sala propone musica Revival mentre nella più piccola si balla soprattutto Hip Hop. Il prezzo dell’ingresso si aggira intorno ai 20 Euro con 2 drink inclusi e la maglietta brandizzata. Imperdibile la notte dello Schiuma Party.

  • LLoret de Mar: REVOLUTION

Proprio alla sinistra del Casinò di Lloret sorge un’altra discoteca molto popolare: il REVOLUTION celebre non solo per gli spettacoli di fumi e raggi laser accompagnati da impressionanti schermi 3D, ma anche per essere il palcoscenico prediletto di Martin Solveig.

  • LLoret de Mar: COLOSSOS

Il Colossos è invece il più grande dei Club di LLoret de Mar, ogni notte si balla musica diversa. Imperdibile la notte del Neon Splash, tutto a base di vernice colorata, e la serata Robotronika dedicata alla musica elettro.

  • LLoret de Mar: HOLLYWOOD

Conquista il titolo della “più glamour” l’Hollywood: un’ambiente per Very Important People! Organizza serate a tema come la Play Boy Night, il love party ed il Lady Party. Una volta entrati in una discoteca di Lloret, sarà difficile abituarsi alla realtà! Provare per credere!

loading...