Le discoteche di Pag.

Pag è la città che non dorme mai: le sue spiagge e i suoi locali pullulano di vita 24H no stop! Le sue discoteche oltre ad essere strapiene di giovani proveniente da tutta Europa, rappresentano un vero e proprio laboratorio dell’innovazione per quanto riguarda le novità musicali. Se vi trovate a Pag, non potete che fare invidia a chiunque non sia partito con voi! Ecco i suoi club più esclusivi:

noa-discoteca-pag

Aquarius. Di giorno è un Beach Bar Trendy, ma nel pomeriggio si scatena l’After Beach in piscina con musica ad alto volume e Schiuma Party! Ma è la notte che l’Aquarius mostra tutta la sua potenza devastante con piste al chiuso e all’aperto, spazio lounge e VIP e consolle da urlo. Inoltre questo Club ospita ogni anno diversi festival internazionali con DJs di calibro mondiale!

aquarius-discoteche-pag

Papaya. Stiamo parlando del club che ha ospitato artisti come Snoop Dog, Bob Siclar, Swedish House Mafia e  Thomas Gold. Il Papaya è aperto 24H no stop e vanta un arredamento davvero lussuoso con Vip Bar, Jacuzzi Bar e piscina con scivolo. La musica House la fa padrona per un divertimento no stop nella compagnia delle ballerine del Papaya, impossibile rimanere indifferenti!

papaya-discoteca-pag

Kalypso. Locale storico della spiaggia di Zrce,  il vero e proprio centro pulsante dell’isola di Pag. Questo club propone un mix perfetto tra relax e divertimento: una piscina circolare a due passi dal mare è la meta perfetta dopo una giornata sulla spiaggia, cocktail rinfrescanti fino al tardo pomeriggio in compagnia della musica da ballare! Assolutamente da non perdere, il Noa, E’ un club particolarmente lussuoso : piscine, spazi vip, aree massaggi, proiezioni 3D, molo per gli yacht, tutto questo sospeso tra la spiaggia e il mare!

kalypso-discoteca-pag

I prezzi degli ingressi sono abbastanza modesti, ma attenti alle consumazioni! A questo proposito , consultate un pacchetto all inclusive per Pag.

loading...