Mykonos di Notte: i Club più trasgressivi della Grecia

La notte di Mykonos non ha rivali nell’ambito delle Isole Greche. Mykonos di notte propone un ambiente trasgressivo degno di essere paragonato a quello della spagnola Ibiza: rock pub, gay bar e discoteche con DJs provenienti da tutto il Mondo attraggono ogni estate giovani provenienti da tutta Europa in cerca del divertimento sfrenato e senza alcun filtro.

discoteche di mykonos

Pub, discoteche e lounge Cocktail si concentrano principalmente a Little Venice, che fa un po’ da centro della Movida di Mykonos. Qui i locali rimangono aperti già dalla mattina  e scivolano fino all’alba del giorno dopo tra fiumi di alcool, concerti, musica sfrenata e spettacoli da capogiro in pista. Famosissimo tra i giovani, è per esempio Cavo Paradiso, locale famoso per gli After spettacolari e per la sua posizione : proprio sopra la famosissima spiaggia di Paradise Beach. Vicino al porto trovate invece il più famoso Gay Bar della Grecia : il Pierros!

mykonos di notte

Particolarmente apprezzato per lo stile raffinato degli ambienti e gli spettacoli a luci rossi è lo Skandinavian Bar, uno dei locali storici di Mykonos. Gli ingressi nelle in Pub e discoteche è in genere libero con l’obbligo di una consumazione: i drink sono comunque alla portata di qualsiasi portafogli. La vera ricchezza della vita notturna di Mykonos sta anche e soprattutto nell’ambiente giovanile e completamente disinibito, le nuove ed interessanti conoscente non si faranno certo aspettare, ancor più per chi ha voglia di sperimentare. Se non vi volte muovere dalla spiaggia, spicca tra le discoteche di Mykonos il Super Paradise, locale che offre spettacoli di musica dal vivo a qualche metro dal bagnasciuga e che resta aperto tutta la notte facendovi ballare sulle sue piste infuocate.

loading...