LINE UP SPACE!

 PROGRAMMAZIONE SPACE 2014 :

Lunedì- Café Olè

caf olè-Space

Benvenuti nella serata Gay Friendly dello Space! Musica underground e sfavillanti spettacoli di Drag Queen vi aspettano! Il Burlesque la fa da padrona! Un una notte unica all’insegna della trasgressione pura!

Martedì- Carl Cox Revolution

carl cox-space-ibiza

Siamo al tredicesimo anno di attività per una vera e propria divinità dello Space, tempio della musica sperimentale! Raggi laser e consolle che diventano robot pronti a solcare la pista da ballo vi lasceranno a bocca aperta. Una sensazione unica ed irripetibile per una notte all’insegna del beat più cool dell’isola!

Mercoledì- Ibiza Calling

ibiza calling

Buona musica, atmosfera trasgressiva, una folla pulsante: un mix di giovani provenienti da tutta europa pronti ad una notte senza limiti. Chris Lake, Danny Avila, Fedde Le Grand, Funkagendae Tom Staar daranno fuoco ai loro dischi dalla sala dedicata alla musica House-progressive piuttosto che dal magnifico terrazzo che spadroneggia sulla folla. Un evento unico!

Giovedì-Enter

enter-ibiza

Il re della serata è Richie Hawtin. Un arredamento innovativo e futuristico e vi sembrerà di essere piombati in un Club del futuro mentre le casse pompano musica Techno da spaccare in timpani. Impossibile fermarsi anche se potreste rimanere incantati a guardare le seducenti silhouette di ballerine danzanti dietro un velo misterioso!

Venerdì- Clandestin presents FULL ON Ibiza hosted by Ferry Corsten

clandestin- ferry corsten-ibiza

 

Vi aspettano Aly & Fila, Audien, Bassjackers, BT, Cosmic Gate, Gareth Emery, GTA, John O’Callaghan, New World Punx (Corsten and Schulz) and Rusko. Un misto di trance, electro, EDM e dustep!

“Una musica che innesca emozioni e desiderio di ballare”, questo  il mantra del Clandestin.

Sabato- Kehakuma / Elrow Ibiza

Kehakuma at Space

 

Hawtin in consolle è una garanzia di qualità: house, deep house, minimal and tech! Qui non troverete nulla di commerciale, è una notte dedicata alla musica underground e naturalmente giù la testa, ci si scatena!

Domenica- We love

We love-ibiza

Musica per ogni gusto ed abbigliamento stravagante, queste sono le due parole chiave per una notte come quella del We Love. L’abbigliamento è a tema libero ma scoprirete che allo Space, coprirsi  è un optional. Corpi su corpi in un’onda umana indescrivibile!

 

loading...