LINE UP USHUAIA

Programmazione Ushuaia 2014 :

LINE UP USHUAIA

Lunedì- David Guetta

Ushuaia-discoteche di Ibiza

Con Guetta sul palcoscenico, la notte non può che farsi invernale! Anche perché per questa notte unica David ha invitato personaggi come Nervo, Diplo, Sarah Main, Tommy Trash, Laidback Luke, Daddy’s Groove, Porter Robinson e Steve Aoki!

Ballerine vestite (o meglio, svestite) di pelle attireranno la vostra attenzione tra spettacoli di fumi, raggi laser, e piogge di scintille infuocati per uno spettacolo vero, irripetibile!

Martedì- I’m Hardwell

I'm Hardwell- discoteche di Ibiza

Una delle Big Room più famose in Europa per quanto riguarda la musica House ed Elettronica . Quello che vi aspetta è un gigantesco Pool Party tutto da ballare con la migliore musica del momento.  Remix da paura in consolle, un beat continuo che sentirete vibrare nelle ossa. Una notte unica! Da non perdere!

Mercoledì- Departures

Departures-discoteche di Ibiza

Stiamo parlando del Party storico dell’Isola di Ibiza. Un gigantesco gate luminoso vi introdurrà nel salotto dei trend musicali del momento.  Dirigono la notte Swedish House Mafia, Axwell e Ingrosso. Che siate sulla pista o in piscina, scatenarsi è assolutamente inevitabile. Pensate di tornare a casa e raccontare un’esperienza del genere, potreste non trovare le parole esatte per tanta magnificenza!

Giovedì- State of trance

Van Buursen- ballerine di ibiza

Una gigantesca pista da ballo open-air è il palcoscenico dello State of Trance 2014. Luci psichedeliche, strobos , ballerine disinibite in abiti stravaganti che lasciano poco all’immaginazione e in consolle Armin Van  Buuren, una vera e propria autorità quando si parla di musica da ballare!

Sabato- Ants

Ants-discoteche di Ibiza- ushuaia

Andrea Oliva, Deetron, George Fitzgerald, Hot Since 82, Joris Voorn, Lee Curtiss, Los Suruba, Livio & Roby, Marc Antona, Martin Buttrich, Maya Jane Coles, Mirko Loko, Nic Fanciulli, Onno, Paola Poletto b2b Francisco Allendes, Radio Slave, Reboot, Scuba, Technasia b2b Mendo, Timo Maas e UNER: ce n’è abbastanza per tutti i gusti. Playa d’en Bossa si trasforma nel laboratorio di musica underground più cool d’Europa.

Domenica- Avicii

Avicii in concerto-discoteche di Ibiza-Ushuaia

L’idolo del momento: un’occasione imperdibile che vi invidieranno in tantissimi! Spettacolo puro in un trionfo di luci, colori, laser e scintille di fuoco che scendono su una folla letteralmente impazzita. Non ci sono parole per descrivere un’atmosfera così palpitante! Non vi resta che provarla!

 

loading...