LINE UP AMNESIA!

 PROGRAMMAZIONE AMNESIA 2014:

Lunedì – Cocoon

cocoon-amnesia-ibiza2014

Non c’è modo migliore di iniziare la settimana! Sven Vath è pronto a farti ballare fino allo sfinimento con la migliore musica del momento! E quando meno te lo aspetti, verrai investito da un’ondata di schiuma! Lo Schiuma Party dell’Amnesia è famoso in tutto il mondo e attira ogni anno migliaia di giovani da tutta Europa, complice qualche scivolata sulla pista da ballo, è impossibile non fare conquiste! Costume ed infradito consigliatissimi per questa notte all’insegna del divertimento!

Martedì –  Together

together-amnesia-ibiza2014

Siamo alla Night Rave di Ibiza! Ingresso VIP, balconata riservata, privé bollenti! I personaggi più eccentrici e stravaganti dell’Isola trovano un punto d’incontro nel Martedì dell’Amnesia. Guest star W&W, Sander van Doorn and Sunnery James & Ryan Marciano! Uno spettacolo di raggi laser che va Avanti per tutta la note, ballerina  e ballerina seminudi si alternano ad esibizioni rap da ghetto! Imperdibile!

Mercoledì- La Troya

la Troya- Ibiza- amnesia

Stiamo parlando di una delle serate di Ibiza più acclamate a livello mondiale! Già dal 2013, Boy George è stato confermato master Dj della notte dedicata alla comunità LGBT! Preparatevi ad assistere a spettacoli che vi lasceranno a bocca aperta, la notte della Troya Assassina è imprevedibile, una cosa è certa, ne porterete con voi il ricordo per tutto il resto della vostra vita. Nella Main Room esplode lo schiuma party nel pieno della notte, l’anno scorso, è stato presentato da Paris Hilton!

Giovedì – Cream

cream-ibiza-amnesia2014

Un’altra serata cult di Ibiza! Il Cream ha ricevuto il premio di “miglior club degli ultimi 25 anni”. Famosissima, spettacolare, e assolutamente suggestiva la trance stellare nella Main Room. Un’esplosione di scintille di fuoco che vi lascerà a bocca aperta, il batticuore assicurato per tutta la notte. Anche qui troverete la balconata VIP e moltissimi salottini privati! Non potete lasciare Ibiza senza aver vissuto un’esperienza del genere!

Venerdì- Music On

music on-Ibiza2014- amnesia

 

L’urlo costante del venerdì notte all’Amnesia è “MUSIC ON! MUSIC ON”, dirige dalla terrazza il grande Marco Carola. Con lui si esibiranno performer del calibro di  Josephh Capriati, Jamie Jones, Loco Dice, tINI (B2B with Bill Patrick), Stacey Pullen, DJ Sneak, Pan Pot, Visionquest crew and Nicole Moudaber. Una notte all’insegna della Musica techno, tutta da ballare!

Sabato – Matinee

matinee-ibiza-amnesia

Notte completamente dedicata al Dio Dionisio, e non sto esagero quando dico che vi sembrerà di trovarvi in un harem sull’olimpo, tra nettari alcolici deliziosi e ballerine sensuali. Le casse suonano musica House e ogni notte targata Matinee ha un tema diverso dall’altro: La Leche (the white party), Boom (ispirato a personaggi comici), Pervert (da non raccontare al ritorno se non agli amici più intimi!),Red Light (diciamo non è un ambiente per deboli di cuore e di spirito!), Starship (space baby!) ed il classico Matinée Gold!

Domenica – Pop Star by Brian Cross

pop star-ibiza-amnesia-ballerine

Brian Cross dall’esclusivo terrazzo lancerà i suoi dischi infuocati: una serie di remix da sperimentazione in cui la musica pop si fonde all’underground e al rap futuristico! Spettacoli di basso, piano, tromba e pianola elettronica! Per quest’anno si vocifera un ospitata di Avicii! Io non mi farei scappare una notte così!!

loading...