Cosa fare a Lloret de Mar?

Oltre alla vita da spiaggia, Lloret, essendo una cittadina tutta turistica,  ha veramente molto da offrire! Quindi, mettete da parte la crema solare ed iniziate a visitare le bellezze di questa perla della Costa Brava.

cosa fare a lloret

  • Natura ed escursioni

Se siete amanti dell’Escursioni e della natura incontaminata, non potete mancare un tour per le spiagge più belle di Lloret : Santa Cristina, Boadella e Canyelles in primis (attenzione al popolo nudista!)

  • La cucina di LLoret

Verso l’ora di pranzo potete scegliere tra una quantità incredibile di ristoranti che offrono una cucina internazionale: messicana, thailandese, italiana, tedesca, olandese e greca!

Tuttavia, non potete mancare di assaggiare la gastronomia catalana, fatta di carne e pesce fresco, riso come contorno ed un’offerta di vini da farvi brillare gli occhi!

  • Dopo tanta fatica…

Nel pomeriggio potete dedicarvi ad un trattamento rigenerante alle Terme di Lloret o ad un tour turistico che vi sorprenderà sicuramente! Non dimenticatevi che a soli 30 Km da Lloret sorge un vero e proprio paradiso naturale: le isole Medas (con un permesso speciale è possibile fare diving).

Un’altra attrazione a cui potete dedicare un pomeriggio è il Parco Acquatico, anche se siete un po’ cresciutelli, vi divertirete lo stesso, assicurato! Imperdibile anche il Museo del Mar e la suggestiva chiesa di Santa Cristina!

loading...