Come iscriversi

E ADESSO?????

Dopo aver compilato il foglio di prenotazione con tutti i tuoi dati e le tue scelte arriva si è vero la parte più pallosa.

Se leggi bene le istruzioni qui sotto vedrai che non c’è nulla di cui spaventarti!Inoltre per ogni piccolo dubbio ci sono le ragazze dello Zoo che al telefono possono guidarti e dirti che cosa dovrai fare!

Ecco i passi da seguire dopo l’iscrizione al viaggio che hai scelto!

 

1) CONFERMA DELLA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE.

 Dopo qualche giorno dalla compilazione del form on line ti arriveranno via mail (se sei il capogruppo) il CONTRATTO DI VIAGGIO, ossia tutte le scelte che hai fatto in fase di pre – prenotazione e il FOGLIO DI RIEPILOGO ossia il “manuale di istruzioni” con tutto ciò che ti serve!

Importante è che tu abbia messo il tuo indirizzo mail corretto!

 

2) RICEVI IL CONTRATTO DI VIAGGIO VIA MAIL.

Controlla il contratto di viaggio (potrebbe riportare degli errori). Se qualcosa non è corretto segnalacelo subito, ti rimanderemo la copia corretta.

Leggi il contratto in ogni sua parte, anche le Condizioni di Utilizzo. Si lo sappiamo che sono pallose ma sono anche importanti riportano tutte le indicazioni di eventuali penali a causa di ritiro di partecipanti, assicurazioni mediche, regole ecc..

 

3)FIRMA I DOCUMENTI ED EFFETTUA IL PAGAMENTO DELL’ACCONTO.

Se è tutto ok, poni la firma (se sei il capogruppo) sul contratto di viaggio e effettua il bonifico. Tutti i dati per effettuare il pagamento e la somma da corrispondere sono segnati sul FOGLIO DI RIEPILOGO.

Il pagamento dell’acconto è di € 200,00 per ogni partecipante, CON UN UNICO  BONIFICO VALIDO PER IL GRUPPO.

DOVRA’ AVVENIRE DOPO 4 GIORNI DAL RICEVIMENTO DEL CONTRATTO E FOGLIO DI RIEPILOGO.

Se sei il capogruppo devi raccogliere dai tuoi amici (lo sappiamo che è la parte più dura J) i soldi per gli acconti. Siamo con te J!!!

Con il pagamento dell’acconto la tua prenotazione on line diventa definitiva, allo scadere dei 4 giorni, se non ci avverti che hai qualche particolare esigenza il tuo posto verrà liberato.

 

4) INVIA I DOCUMENTI

Dopo aver fatto in banca il bonifico invia a scuolazooviaggi@gmail.com  oppure via fax allo 02-40.70.09.66

Copia di:

 Contratto del Tour Operator firmato dal capogruppo.

– Copia del Bonifico effettuato
– Copia dei documenti d’identità di tutti i partecipanti

 

 

5) EFFETTUA IL SALDO.

Sul FOGLIO DI RIEPILOGO troverai la data ultima in cui effettuare il saldo totale, ossia la parte rimanenti. Mettiti il promemoria :)!

 

6) ATTENDI I DOCUMENTI DI VIAGGIO PRIMA DELLA PARTENZA!

Effettuato il saldo totale dovrai solo pensare a farti la valigia e partire per la destinazione che hai scelto! SPAZIO AL DIVERIMENTO!!!!

Giorni  prima della partenza riceverai le informazioni su orari di partenza della nave/aereo/bus, e tutti i dettagli utili del pacchetto vacanza scelto.

 

 

Per partecipare alla vacanza è obbligatorio aver inviato il contratto di viaggio firmato e tutti i documenti dei partecipanti.

Ogni partecipanti dichiara firmando il contratto di viaggio, di aver letto le condizioni di utilizzo e di essere a conoscenza di tutte le regole per partecipare alle suddette vacanze.

 

Se hai dubbi o domande
scrivici:

 in chat (cliccando aiuto sul lato sinistro dello schermo)

una mail a scuolazooviaggi@gmail.com 

Oppure chiamaci, trovi il nostro numero su Contatti 

loading...