Capodanno 2016 : Cosa vivremo in Viaggio Evento?

Non sapete ancora dove passare Capodanno 2016? State rischiando di fare la solita festicciola in casa con 4 amici o, peggio ancora, di andare a dormire alle 22 per la solitudine? Mi sa che avete proprio bisogno di un Viaggio Evento con la famiglia più grande e Pazza del Mondo!

Cosa abbiamo da proporvi? Tre mete da urlo dove vivremo il Miglior Capodanno 2016 della Storia!

Piancavallo: Capodanno Studentesco, 16–18 anni, dal 29 dicembre al 2 gennaio

Piancavallo è MA-GNI-FI-CO oltre che essere la meta ideale per gli studenti che vogliono scatenarsi con sport, aperitivi e serate sulla neve INCREDIBILI! Una settimana indimenticabile ci sta aspettando proprio dietro l’angolo. Cene a tema ogni sera e Notti in discoteche da urlo sono solo una piccola parte di ciò che vivremo e che comprende la quota di questo unico viaggio evento! Gli amanti della montagna potranno scatenarsi su piste tra le più famose d’Italia, giochi a bordo pista, contest, party e aperi-sky mozzafiato! Mentre le cene a tema sono una vera e propria sorpresa! Mai provato a mangiare con le mani legate e gli occhi bendati? Un’esperienza davvero fuori dal comune! Una volta finito di mangiare, lo Staff di ScuolaZoo vi porterà in discoteca per party a dir poco sorprendenti per festeggiare tutti insieme il nuovo anno che sta arrivando!

Sella Nevea: Capodanno Universitario, 20-26 anni, dal 29 dicembre al 2 gennaio

Il Capodanno per eccellenza dove vivere in pieno la magia Del Viaggio Evento ScuolaZoo a 360° è solo SELLA NEVEA! Dal 29 Dicembre al 2 gennaio preparati a vivere un Capodanno Universitario  incredibile che ti trascinerà verso il divertimento più assoluto! Il nostro obiettivo? Farvi vivere un vero e proprio capodanno col botto, di quelli che non si dimenticano, di quelli che fanno cominciare il 2016 nel miglior modo possibile! Ma non è finita qui: di giorno, saremo tutti in pista per scatenarci sul piste incredibili che avremo a due passi dall’hotel e di notte parteciperemo a serate mozzafiato ballando senza pausa fino all’alba. Un viaggio che vivrete al massimo di cui porterete il ricordo almeno per i prossimi 365 giorni! Anzi, che dico, per molto più a lungo…

Rimini: Capodanno in Riviera, 18-26 anni, dal 30 dicembre al 2 gennaio

Adatto a coloro che proprio non digeriscono la neve e il freddo della montagna, Rimini vi aspetta per il capodanno in Riviera più divertente, scoppiettante, emozionante che abbiate mai vissuto! Lasciatevi alle spalle tristi festicciole a casa per vivere momenti unici, indimenticabili e pazzeschi con 500 nuovi amici (e oltre…) da tutta Italia! Una settimana che avrà del leggendario: animazione fuori dal comune targata ScuolaZoo, consolle infuocate e spettacoli unici vi accompagneranno ogni notte nei templi della movida romagnola! Quattro giorni irripetibili vi stanno aspettando per iniziare quest’incredibile 2016 con un tocco che solo ScuolaZoo può darvi! Ah, le emozioni sono comprese nella quota…

Giorno 2

loading...