Capodanno 2016 con ScuolaZoo: 3 mete un triplo divertimento!

Dopo un’estate magica vissuta sulle spiagge più belle d’Europa dove abbiamo ballato nelle discoteche più famose del Mondo e visto albe stupefacenti che rimarranno nei nostri cuori finalmente è giunta l’ora di prepararci al meglio per festeggiare un Capodanno Leggendario!

Tre sono le mete incredibili dove vivremo il nostro Capodanno: Sella Nevea e Piancavallo e Rimini. Due mete in montagana imperdibili dove scatenarsi con sport sulla neve, serate in baita e discoteche da urlo tutte per noi!Mentre per voi cari Discotecari Cronici la meta adatta è Rimini! Adatta a tutti coloro che non trovano nulla di romantico nell’aprire la finestra e trovare la neve o a chi sullo sci non se la sente proprio di andare, vi farà vivere un capodanno nelle discoteche più famose ed eleganti d’Italia evitando di farvi passare tristi festicciole in casa con i soliti quattro amici!

Un esempio? Già dalla prima sera si parte con un’incredibile crazy caos party alla @Baia Imperiale! Cosa stai aspettando a prenotare? Il tuo Capodanno 2016 da urlo ti sta aspettando insieme alal famiglia più pazza d’Italia anzi che dico, del Mondo!

1

 

 

loading...