Alloggi Corfù – 2015

Tutte le sistemazioni sono in formula roulette sul lungomare di Dassia e Ypsos in prima o seconda linea rispetto al mare. Per le partenze del 17 – 24 – 31 luglio gli appartamenti saranno a Ypsos, per la partenza del 20 luglio gli appartamenti sono a Dassia.

 

Potrete scegliere tra Hotel *** o Appartamenti (fino a esaurimento disponibilità). Non aspettate troppo, chi prima arriva meglio alloggia! Le foto sono dimostrative, ma viene garantito in ogni struttura lo stesso standard qualitativo.

Hotel

Gli hotel hanno disponibili camere doppie, triple e quadruple. Tra i vantaggi nello scegliere l’hotel: pulizie in camera quasi ogni giorno, prima colazione compresa (ogni giorno dalle ore 08:00 al 10:00 da fare prima di andare a letto), nessun vincolo di orario per il rientro notturno la reception è aperta 24h (aria condizionata supplemento facoltativo alla struttura). Tutti gli hotel sono abitati da altri ragazzi e ragazze del gruppo ScuolaZoo :)! La maggior parte di essi ha la PISCINA, TV, FRIGO BAR,  ARIA CONDIZIONATA ( da pagare a parte) sono tutti fronte mare o massimo 200 m di distanza.

Appartamenti

Sono dotati di lenzuola e gli asciugamani ma per questioni di comodità vi invitiamo a portare il tutto da casa. Sono tutti dotati di un piccolo angolo cottura e qualche pentolino per cucinare. Non aspettatevi una cucina da Masterchef, il divertimento lo trovate fuori da casa 😉 L’aria condizionata è facoltativa (5 euro al giorno per appartamento da corrispondere al proprietario della struttura). Tutti hanno BAGNO PRIVATO, TV, ARIA CONDIZIONATA (a pagamento), FRIGO. Sono tutti vicino al mare o fronte mare.Gli appartamenti disponibili sono da 2 (monolocale) , 3 (monolocale), 4, 5, 6 posti. Dipende quando prenoti e dalla disponibilità..non aspettare troppo.

Check-in e Check -out

Per tutte le tipologia di alloggio il check-in è previsto nel pomeriggio (ore 15.00) e il check-out in prima mattinata (ore 10.00). Le valigie possono essere lasciate negli spazi appositi all’interno delle strutture.

 

 

loading...