Perché i genitori amano ScuolaZoo

Ogni anno migliaia di genitori scelgono ScuolaZoo per le vacanze estive dei loro figli. Il motivo è semplice: sappiamo quello che è importante per le mamme e i papà.

È vero, non organizziamo vacanze studio, ma è giusto che il primo viaggio dei ragazzi sia anche un momento di pura spensieratezza, una pausa tra la scuola e la maturità che incombe. 

Con i nostri 12 anni di esperienza nel settore siamo esperti nell'intrattenimento e nell'organizzazione. 

chi è lo staff che segue i ragazzi

ragazzi dai 18 ai 25 anni

Il personale è costituito da animatori, responsabili organizzativi, direttori artistici e gestori della logistica. Tutte queste figure hanno la stessa età dei partecipanti per garantire il 100% del divertimento

compagni di divertimento

Lo scopo dello staff è quello di essere il miglior compagno di viaggio di ogni partecipante! Il suo compito è essere l'anima della festa per far divertire tutti, ma anche assisterli a 360°, affinché questo possa essere il viaggio più bello della loro vita

professionisti formati

Il personale viene formato tramite corsi ad-hoc per seguire i partecipanti durante il viaggio. Ogni staff è infatti preparato per gestire qualsiasi situazione, da un semplice supporto logistico, a vere e proprie situazioni di emergenza! 

DIVERTIMENTO IN SICUREZZA

Lo Staff ha il compito di far divertire i partecipanti, ma anche quello di evitare comportamenti pericolosi e assicurare l'incolumità dei ragazzi. Alcune figure dello Staff sono specializzate nella gestione di criticità e, in caso di emergenze, se qualcuno si dovesse perdere o allontanare dal gruppo, si occuperanno di risolvere la situazione e di far ricongiungere tutti.

assistenza e supervisione

Ogni partecipante verrà accompagnato e seguito dal nostro Staff durante tutta la durata del viaggio, dal momento in cui mette piede sul trasporto ScuolaZoo per raggiungere la destinzione, fino al ritorno a casa!

  • +30Staff a supporto in ogni destinazione
  • +160ore di animazione, divertimento e assistenza in viaggio
  • +150.000Genitori hanno scelto ScuolaZoo per la vacanza dei propri figli

e con i minorenni come la mettiamo?

supervisione extra

Per assicurare maggiore supervisione, i minori di 18 anni saranno contrassegnati con un bracciale di colore distintivo

Tale attenzione serve anche a garantire che i minorenni non facciano uso di alcolici che, per loro, è assolutamente vietato.

 

SICUREZZA DEGLI ALLOGGI

Nella meta di Piancavallo abbiamo un intero hotel a nostra disposizione e nessun partecipante può lasciare la struttura, se non accompagnato dallo Staff. All'ingresso e all'uscita, per sicurezza, saranno sempre presenti gli uomini della security, 24h. Inoltre, sarà lo Staff a impedire condotte pericolose e a invitare a restare in struttura.

ASSISTENZA a 360°

Lo Staff sarà presente e disponibile per supportare i minori in qualsiasi momento, ma se i genitori avessero bisogno di ulteriore assistenza

sarà fornito il numero del responsabile di meta turistica da poter contattare in qualsiasi momento durante il viaggio.

 

Quali Documenti deve compilare il genitore di un minore?

Accedendo all'area personale del partecipante è necessario scaricare e caricare i seguenti documenti entro 14 giorni dalla prenotazione!

CONTRATTO di vendita
Da scaricare e leggere con attenzione
modulo per minorenni
Da scaricare, compilare e ricaricare
carta d'identità
del partecipante da allegare (fronte/retro)
carta d'identità
del genitore da allegare (fronte/retro)
prenota senza pensieri

opzione annullamento

Prenota senza pensieri! Non hai la certezza che tuo figlio possa partire? Con l'Opzione Annullamento puoi ricevere fino al 100% di rimborso in caso di annullamento!

PAGA SENZA FRETTA

Versando un acconto pari al 10% del prezzo totale, blocchi la prenotazione di tuo figlio e quella dei suoi amici! Poi ognuno pagherà per sé entro 30 giorni prima della partenza!
Hai bisogno di maggiori info?
ciao, sono michela

Ti rispondo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 18!

Scrivimi all'indirizzo [email protected]

Trustpilot