Collabora con noi

diventa-pr ScuolaZoo.

Stiamo cercando persone esperte di pubbliche relazioni che abbiano voglia di viaggiare insieme a noi e di guadagnare promuovendo sul territorio i nostri eventi.

Essere un promoter ufficiale di ScuolaZoo ti permetterà di avere più possibilità di far parte dello staff di animazione!

Invia la tua candidatura a pr@scuolazoo.it oppure contattaci sul nostro profilo Facebook cliccando QUI.


NB: accettiamo, per motivi organizzativi,  solo candidature di persone che vivono a Milano e dintorni (anche studenti fuori sede).

Requisiti necessari: 

– Avere tra i 21 e i 26 anni (non prenderemo in esame cv di persone con meno o più di questa età).
– Avere avuto esperienze passate di animazione (obbligatorio).
– Essere intraprendente, spigliato, instancabile, simpatico  e disposto a tutto pur di far divertire le persone.
– Essere responsabile e affidabile.
– Essere veramente motivato a lavorare con noi!

Se i tuoi requisiti non dovessero rispettare le nostre richieste ti invitiamo a proporti ed iniziare a lavorare come staff di pubbliche relazioni. Negli anni passati i pr più bravi sono diventati automaticamente parte dello staff. 🙂


Anche per questi ruoli è preferibile essere di Milano o dintorni per poter partecipare ai numerosi colloqui e incontri di selezione.

Per i fotografi e per i video makers è necessario essere dotati di propria attrezzatura e di avere esperienza nel settore delle discoteche. E’ gradito l’uso del fisheye.


CONTATTACI 

Inviaci il tuo curriculum con esperienze passate di animazione a scuolazooviaggi@gmail.com. 

L’oggetto dell’email deve essere: staff ScuolaZoo estate 2012.  Nella mail allega le tue vere foto (non solo foto di book professionali) e scrivici una breve e convincente presentazione in poche righe di te stesso. Indica qual è il ruolo che vuoi ricoprire.

Se sei un fotografo o cameraman è obbligatorio allegare un link dei tuoi precedenti lavori passati (album su Facebook  o video Youtube).


Staff ScuolaZoo Estate 2011


ScuolaZoo Viaggi Evento - Estate 2017